Oltre

19/11/2015 - Sheraton Milano Malpensa
IMG_1633

20 Nov Oltre

Si è concluso ieri allo Sheraton Milano Malpensa Airport un importante incontro organizzato  dalle 4 sedi territoriali della Compagnia delle Opere (Alto Milanese, Varese, Saronno e Novara – Verbano Cusio Ossola). L’iniziativa ha avuto come obiettivo la creazione di sinergie tra imprenditori e territori, per andare “oltre” la crisi e rilanciare l’economia a partire dalle piccole e medie imprese.

Stand Oltre Kifa Oltre Oltre Stand Oltre Kifa

Come dichiarato da Marco Silanos, presidente della Cdo Saronno “l’interazione sociale tra gli imprenditori tende a generare opportunità, che vanno a beneficio dell’innovazione e della produttività. Stare con le persone più intelligenti ci rende più intelligenti, più innovativi e più creativi”.

24 workshop divisi in 6 aree tematiche, tenuti da oltre 50 professionisti; 300 aziende iscritte e oltre 400 partecipanti. Questi sono i numeri della prima edizione di un evento decisamente ben riuscito e che ha raccolto ottimi feedback tra i partecipanti.

servizio fotografico senza titolo-004 Oltre Oltre servizio fotografico senza titolo 004

L’affluenza più alta si è registrata negli interventi legati alla comunicazione, dove è emersa la necessità delle aziende di capire come sviluppare una strategia comunicativa efficace a partire dai concetti di base fino agli strumenti più pratici.  Proprio all’interno di questa tavola rotonda Kifadesign ha sostenuto due interventi illustrando i punti principali di una buona comunicazione ed il percorso utile alle imprese per comunicare al meglio il loro valore.

IMG_1644 Oltre Oltre IMG 1644

 

Kifadesign ha avuto inoltre il piacere di partecipare come mainsponsor dell’evento, curando l’immagine grafica coordinata e il sito web e contribuendo attivamente all’organizzazione della manifestazione.

L’ennesima esperienza gratificante dal punto di vista di crescita professionale, incontrando imprenditori, professionisti e colleghi di altissimo livello, ma soprattutto dal punto di vista umano perché è sempre bello conoscere e confrontarsi con belle persone.

All’anno prossimo! Verso l’infinito e OLTRE.