Non sempre cambiare equivale a migliorare,
ma per migliorare bisogna cambiare.
(Winston Churchill)

Le donne tagliano i capelli, gli uomini cambiano la macchina…
ma le agenzie creative cosa fanno quando vogliono sentirsi più belle?

Travolta da idee sempre nuove, naturalmente attratta dalle evoluzioni e desiderosa di comunicare: questo è ciò che caratterizza Kifadesign, ed è ciò che la nostra immagine deve trasmettere.

Da questa consapevolezza ha avuto inizio il restyling totale del nostro Brand, che ha coinvolto aspetti grafici, stilistici, contenutistici e, in un certo senso, affettivi.

Sentivamo l’esigenza di raccontare la creatività che ognuno di noi è libero di esprimere in modo diverso, più rappresentativo e strategico, strizzando l’occhio al mercato di riferimento, con l’obiettivo di ampliarlo.

Mescola eleganza, solidità e creatività, aggiungi un’attenta analisi delle tendenze, condisci con un pizzico di allegria ed otterrai la nuova immagine di Kifadesign. Abbiamo introdotto elementi grafici minimal e moderni, optando per la forma quadrata del logo, un formato adatto a tutti gli strumenti di comunicazione, sia digital che tradizionali.
Accanto al classico e sempre attuale bianco e nero, l’aspetto cromatico ha visto l’aggiunta del giallo acceso, utilizzato come elemento innovativo, creativo.

Anche il tone of voice ha subito una revisione: siamo pratici, diretti, spiritosi; puntiamo sulla rilevanza dei messaggi cercando di includervi, scegliendo di darvi del Tu.

In conclusione potete a ragione accusarci di essere cambiati,
di non essere più quelli di una volta… Ora siamo anche meglio!
Torna al Portfolio

I nostri clienti

Storie di passione, storie di business, di tradizioni familiari e di valori coltivati nel tempo:
un orgoglio essere al loro fianco.

Guardali tutti >