PowerMe, l’innovativa startup che permetterà di rivoluzionare il mondo del recharging e dell’energia green associata ai dispositivi mobili, si è affidata a noi fin dalle sue prime fasi di nascita e crescita per il lancio del Brand e dei propri prodotti.
RICHIESTA

Presentazione del prodotto sul mercato digital, con realizzazione coordinata di un e-commerce e progettazione del packaging prodotto.

APPROCCIO

Comunicare un Brand significa in primis comprenderne la vision e conoscerne a perfezione il target di riferimento. Sulla base di questi approfondimenti preliminari si è stabilita la Voce del cliente e gli strumenti adatti per la sua comunicazione.

VISUAL DEL BRAND

Il target di riferimento individuato è quello di un’utenza giovane, costantemente connessa, spesso fuori casa ed in movimento. Il visual ha ruotato attorno alla creazione di immagini in moderno stile vettoriale cartoon, all’ideazione di infografiche originali, all’utilizzo pieno del colore, permettendoci di rendere i messaggi intuitivi, diretti e catalizzanti l’attenzione anche in ottica di utilizzo sui social.

E-commerce e Render 3D

Mantenendo invariato lo stile caratterizzante il Brand, anche per l’e-commerce si è adottata la stessa cifra stilistica, preferendo così realizzare dei Render di prodotto, più accurati e performanti rispetto a semplici fotografie in still-life.

Packaging

Minimal, moderno, semplice e funzionale ma che al tempo stesso incuriosisca e colpisca: questo il concept alla base del packaging realizzato per PowerMe.

IMPAGINATO

Il prodotto viene accompagnato da un Manuale di istruzioni e Garanzia, il cui contenuto testuale è rigidamente dettato dalle normative vigenti.

L’impaginazione e la soluzione di piegatura applicata hanno permesso di limitare al minimo l’ingombro finale, non andando ad interferire con la praticità di apertura e chiusura della scatola.

Torna al Portfolio

I nostri clienti

Storie di passione, storie di business, di tradizioni familiari e di valori coltivati nel tempo:
un orgoglio essere al loro fianco.

Guardali tutti >