What we did
Il Brand
Holderbes produce profumatori per ambienti eleganti e innovativi che profumano ma soprattutto arredano.
Il Brief
Realizzare un piano di lancio per presentare e raccontare il Brand, raggiungere più persone possibile e rendere la loro l’esperienza piacevole e facile, missione possibile attraverso un’adeguata strategia di Brand Awareness e promozione digital inclusiva di un piano di comunicazione multicanale e interdisciplinare.

Web design & E-commerce
L’attività sul Brand è iniziata adeguando la piattaforma Holderbes.it agli obiettivi fissati, ovvero far conoscere il Brand, portare nuovo traffico e rispondere ad ogni eventuale domanda relativa ai prodotti non solo grazie alle pagine istituzionali ma anche grazie ad una sezione Blog.
il sito web è stato rivisto e implementato con un nuovo e-commerce studiato per rendere facilmente individuabili le promozioni in corso e permettere di acquistare in modo semplice, veloce e sicuro.
La user experience dell’e-commerce è stata migliorata anche grazie all’introduzione di diverse modalità di pagamento, da Amazon Pay al classico bonifico passando per PayPal, e alla possibilità di creare promozioni dinamiche e automatizzate.


Produzione di Contenuti – Photos & Copy
“La struttura è nulla senza contenuto”, parafrasando un celebre motto.
la Brand image è stata definita grazie alla creazione di contenuti testuali e fotografici curati con un’attenzione particolare.
Il copy è stato rivisto in chiave informativa ed esaustiva per essere capace di raccontare il Brand e rispondere a criteri SEO. Gli shooting fotografici sono stati pensati sulle caratteristiche peculiari del prodotto, delle piattaforme finali di destinazione, delle stagionalità e dei periodi di ricorrenze a calendario.
Icone e tonalità sono caratterizzanti per conferire riconoscibilità a tutte e 6 le diverse profumazioni.


