What we did
Giuliani Pharma: the story so far.
Ad Aprile, Giuliani Pharma ha promosso una gara creativa per vincere il budget per la realizzazione di spot video dedicati ai marchi Psyllogel e Armonia, recentemente acquisiti e oggetto di restyling per ridefinirne identità e posizionamento.
And The Budget Goes To… KIFADESIGN! 🎯
Il cliente aveva un’esigenza chiara, comunicare la presenza in farmacia di due linee di prodotto: una legata ai disturbi intestinali, l’altra a quelli del sonno, con un tono di voce simpatico ma autorevole.
E KFDS che fa? Risponde con due video spot ironici e vicini al target che propongono la soluzione a problemi di stitichezza e insonnia in modo simpatico e diretto. 😉
Una volta che sei lì, non lo fai uno shooting packshot e dei contenuti per i social? 📷
Due video backstage 🎥
Un’ultima chicca. C’era bisogno di un costume da pecora e trovarlo last minute sembrava una missione impossibile. E quindi cosa abbiamo fatto? Lo abbiamo costruito e progettato da zero: un costume da pecora che resterà nella storia del problem solving. 💪🏼
Vuoi raccontare tramite video i prodotti della tua azienda al tuo target?
Scrivici, insieme realizzeremo il tuo nuovo video.