Rold Mind The Gap

Il grande evento annuale che parla di innovazione ed evoluzione digitale.

What we did

EventGraphic DesignUX & UI Design

Il Brand

Rold è un’azienda manifatturiera riconosciuta a livello mondiale e leader nella creazione e produzione di componenti, tecnologie e piattaforme per il settore degli elettrodomestici.
Mind The Gap è il suo evento annuale che ha come tema l’evoluzione digitale, le riflessioni sugli ecosistemi aziendali e le connessioni con ogni singolo individuo.

Il Brief

Dallo studio del concept all’architettura del palco e degli spazi, dalla scaletta della serata alla regia audio e luci fino al servizio di accoglienza e al catering: Kifadesign, in sinergia con i suoi fornitori e allestitori, ha curato e organizzato tutte le fasi e i dettagli dell’evento che si svolge ogni anno allo Studio 2 del MIND Milano Innovation District di Arexpo.

Organizzazione dell’evento.

Kifadesign ha preso in carico ogni aspetto organizzativo della serata: dall’allestimento dello spazio allo studio dei flussi di traffico, dalla realizzazione dei contenuti al catering fino alla “previsione di ogni imprevisto”, il tutto grazie a confronti costanti col cliente e al rispetto di tempistiche e budget.

Non solo talk ma anche spettacolo. Dalla regia alle luci, dal suono alla scenografia.

Uno degli aspetti fondamentali per la riuscita di un evento di questa portata è il ritmo. Essere il regista significa scandire i diversi momenti della serata supportandoli ed esaltandoli attraverso l’uso della tecnologia. Gli interventi, gli stacchi musicali dal vivo e i talk hanno potuto contare su scenografie, video, light design e un impianto audio eccezionale.

Grandi ospiti

In questi anni il palco del Mind The Gap, capitanato dal giornalista Fulvio Giuliani, ha ospitato grandissimi personaggi del panorama italiano: Patrick Djivas, musicista e bassista della gloriosa PFM, la campionessa olimpica di scherma più medagliata di sempre Valentina Vezzali fino all’astronauta italiano Paolo Nespoli, solo per citarne alcuni. I loro interventi, di grande impatto ed ispirazione, sono stati accompagnati da luci, filmati, musiche e movimenti di scena perfettamente studiati ed orchestrati.

Un evento non è un evento senza un catering di alto livello.

Un evento nell’evento: il catering allestito per i 400 ospiti presenti è stato un tripudio di colori, profumi e sapori di altissima qualità.

Vuoi che il tuo meeting aziendale si trasformi in un evento?

Scrivici: renderemo la vostra serata un momento memorabile. Ogni anno.

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento.

    Works:

    Scopri le nostre Case History

    FIMIGroup

    Video Production | Copy | Brand Identity
    vivi le vie cover

    Vivi le Vie

    Contents | Social Media Strategy | Adv Campaign | Video Production | Brand Identity | SEO | Graphic Design

    Fiere & Stand

    Store Design | Print | Graphic Design | Interior Design

    Vuoi parlarci della tua prossima sfida?

    Contattaci. Non vediamo l’ora di ascoltarti!

    ➧ Fissiamo un appuntamento.
    ➧ Approfondiamo via telefono, skype, Teams, Google meet, o dove ti è più comodo.

      Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento.

      kfds_footer_curve_up_dark
      Menu