Apaxil

Una Campagna Digital per la felicità.

What we did

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Il Brand

Perché una campagna per la felicità? Perché Apaxil è la soluzione per chi soffre di Iperidrosi, ovvero di sudorazione eccessiva che colpisce quasi il 5% della popolazione mondiale. Apaxil risolve un problema sociale e di relazioni, ridando la libertà a chi ne soffre e la possibilità di vivere una vita normale.

Il Brief

Pegasus Italia ha chiesto a Kifadesign di lanciare Apaxil, attraverso uno spot video, contenuti per l’e-commerce, scatti fotografici di prodotto e una strategia social per la divulgazione di Brand e prodotto.
La grande sfida: girare lo spot in tempo di Covid, garantendo un set 100% sicuro e mantenendo un ambiente di lavoro rilassato e collaborativo.

Lo Spot

Mandatoria la richiesta di non risultare troppo leggeri o scherzosi su un argomento molto serio: individuato il tone of voice di comunicazione si è deciso quindi di puntare sulle testimonianze reali per mostrare come le persone hanno risolto il loro problema.

Il backstage

Shooting

Il set è stato utilizzato anche per lo shooting, così da realizzare materiale per popolare i canali social.

KFDS - Apaxil Case Study Shooting

Strategia social

Il video integrale è stato sponsorizzato con budget media dedicati su youtube.
Dallo spot sono state poi estratte micro clip destinate a diventare stories di Instagram e post di Facebook per la campagna social sponsorizzata.

KFDS - Apaxil Case Study Social

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